Bartolomeo Suppiej, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Venezia, è nato a Verona nel 1970. Laureato a pieni voti in diritto amministrativo, svolge attività di consulente legale dal 1998 ed è avvocato dal 2004. Presta consulenza giudiziale, stragiudiziale e contrattuale ad aziende e privati in materia civile e commerciale, con particolare riferimento alla tutela dei diritti in sede contenziosa ed arbitrale. Ha una significativa esperienza nei vari ambiti del diritto civile, commerciale, immobiliare, delle successioni, amministrativo, del lavoro, bancario e tributario ed è tra gli esperti in materia esecutiva, accreditati presso il Tribunale di Venezia. È stato socio fondatore dello studio Camerino – Suppiej, nel quale svolgeva funzioni di indirizzo e coordinamento. Ha sviluppato una particolare competenza nel settore delle acquisizioni immobiliari e nel passaggio generazionale dei beni. Parla e scrive correntemente in inglese.
Maila Forzutti è nata Venezia nel 1977. Si è laureata in diritto amministrativo presso l’Università di Padova. Collabora con lo Studio Suppiej dal 2007, è iscritta all’Ordine degli avvocati di Venezia dal 2011 ed è mediatore accreditato presso la Camera di Commercio di Venezia. Ha maturato una sostanziale esperienza stragiudiziale e giudiziale nei vari ambiti del diritto civile, prestando consulenza ed assistenza in particolare in materia di famiglia, responsabilità medica, contrattuale, esecutiva, commerciale, del lavoro ed amministrativa, con particolare riferimento alla gestione delle fasi contenziose e pre-contenziose. Parla e scrive correntemente in francese.
Natascia Longo è nata a Conegliano – Treviso – nel 1968. Si è laureata in giurisprudenza presso l’Università di Parma. Iscritta all’Ordine degli avvocati di Venezia dal 2004, ha svolto per sei anni attività di consulenza ed assistenza presso il proprio studio a Vittorio Veneto (TV), ove ha maturato esperienza nell’ambito dei diritti reali, delle locazioni e delle procedure esecutive. Ha collaborato dal 2010 con lo Studio Camerino – Suppiej, proseguendo poi la collaborazione con lo Studio Suppiej. Si occupa di diritto civile sia in sede stragiudiziale sia giudiziale, prestando la propria assistenza presso le Magistrature ordinarie, sia in sede stragiudiziale, ove ha maturato esperienza nella gestione delle trattive e nella redazione di pareri legali.
Elisabetta Alfonso, nata a Venezia nel 1973, ha conseguito il diploma di laurea, a pieni voti, all’Università di Ferrara nel 2000. La pratica forense svolta nel settore penale ha consentito alla medesima di approfondire la materia, sotto diversi profili, sino a divenire valente specialista del settore. È stata, inoltre, membro del Pool Nazionale Avvocati dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, maturando esperienza nell’ambito della disabilità e le tematiche ad esse connesse (accesso al farmaco, lavoro, invalidità, tutela dei diritti). Dal 2018, dopo tre anni di corso presso l’Asergraf di Padova, è Grafologo Forense e presta conseguentemente anche attività peritale nella materia. Recentemente ha intrapreso lo studio del metodo di soluzione delle controversie denominato Pratica Collaborativa. Ha collaborato con lo Studio Camerino – Suppiej dal 2008, proseguendo poi la propria collaborazione con lo Studio Suppiej. Conoscenza delle lingue straniere: spagnolo, francese, inglese.